NB: Le escursioni giornaliere sono comprese nel prezzo settimanale, sono esclusi i pasti.
Designato nel 1906
È il primo monumento dell'America (di origine vulcanica), sacro alle tribù.
Altezza 386 metri.
È diventata famosa come sito per le riprese del film "Incontri ravvicinati del terzo tipo" di Steven Spielberg.
Una scultura scolpita nella roccia granitica raffigurante i presidenti (Washington, Jefferson, Roosevelt, Lincoln) circondata dalla bellezza delle Black Hills; rappresenta i primi 130 anni della storia degli Stati Uniti.
Ci sono più di tre milioni di visitatori ogni anno provenienti dal paese e da tutto il mondo.
Lo scopo di questa fondazione e' preservare la cultura e la tradizione dei nativi.
Il complesso comprende museo e centro di educazione culturale.
Le Badlands conservano fossili degli animali più significativi nel mondo dell'epoca Oligocene, era dei mammiferi
Terre ostili come dici il nome con scarsita' di acqua, il paesaggio e' molto suggestivo caratterizzato da canyon e formazioni rocciose . Sono territori sacri per per i nativi americani.
Deadwood è una città dove i casino' sono legalizzati dal novembre 1989, presenta edifici storici e conserva il fascino del Vecchio West. In Deadwood puoi giocare 24/24.
Il Saloon # 10 è conosciuto come il luogo in cui il leggendario Wild Bill Hickok fu assassinato mentre giocava a poker con Jack McCall il 2 agosto 1876.
Le Black Hills National Forrest si trovano nel South Dakota occidentale e nel Wyoming nord-orientale, sono costituite da 1,2 milioni di acri di colline boscose e montagne con aspre formazioni rocciose, canyon e gole, parchi, praterie immense, laghi di un blu intenso e grotte uniche.
Il nome "Black Hills" deriva dalle parole dei Lakota Paha Sapa, che significa "colline che sono nere". Viste da lontano, infatti queste colline ricoperte di abeti viste da lontano appaiono nere.
Nel centro di Rapid City e interessante il "Prairie Edge Trading Co. e Galleries", negozio storico e molto bello dove puoi conoscere la cultura Lakota, dedicato a preservare la loro tradizione.
Opere create da un artisti indiano americano, a simboleggiare elementi della loro vita tradizionale e cerimoniale. Inoltre a Rapid City si può fare ogni genere di shopping.
![]() |
![]() |
![]() |
314 Lake Ranch Road - Hulett, WY 82720 U.S.A. - lakeranch@lakeranch.it - Last Update: 03/2021 - Copyright © 2000-2013 All Rights Reserved
XHTML 1.0 WAI.A WCAG 1.0 login |